La Real Normanna addomestica la corazzata Sarnese e si regala un punto preziosissimo per la classifica e addirittura può recriminare per un paio di ottime occasioni. E’ vero anche che i padroni di casa hanno colpito due traverse ma il risultato di 0-0 sottolinea un pareggio che forse è giusto per quanto visto in campo. Menzione d’onore per gli stratosferici Manzo e Cassandro, tra i più esperti del gruppo, che hanno guidato la squadra per tutti i 90 (e più) minuti regalando una domenica da ricordare. Adesso appuntamento a domenica prossima, contro l’Fc Francavilla al ‘Bisceglia’ di Aversa.
PRIMO TEMPO. Primi minuti di studio per le due formazioni fio al 10’ quando arriva il primo tiro del match ed è opera della Real Normanna con Cannavaro che non ha però fortuna. Un minuto dopo anche la Sarnese si fa vedere dalle parti di Spurio col cross di Addesso per Rajkovic che va vicinissimo al gol colpendo la traversa. Poi venti minuti di marca granata con Manzo che tira dal limite e poi l’azione più pericolosa della Real Normanna col cross di Cannavaro che supera tutti i difensori e finisce sulla testa di Russo che da solo non riesce a colpire bene e mette alto. Al 33’ ci prova quindi anche la Sarnese con Battiloro che trova in area il compagno di squadra Rajkovic che deve fare però i conti con un super Spurio che con un colpo di reni clamoroso riesce a mettere in angolo salvando il risultato.
SECONDO TEMPO. Occasionissima al 18’ della ripresa per la Real Normanna con Antinucci che riceve palla in area, siede un difensore e poi perde giusto qualche attimo permettendo ad un difensore di recuperare e di mettere in angolo. Mani nei capelli per il centrocampista normanno. Dalla mezz’ora in poi forcing clamoroso della Sarnese che va ad un passo dal gol con Malvestuto che di prima intenzione al volo colpisce la traversa su cross di Bottalico che lo aveva trovato da solo sul palo lontano. A 5 dalla fine fulmine di Galano, entrato per Figliolia, che prova a sorprendere il portiere sul primo palo ma la sfera colpisce solo la parte esterna della rete. Al 90’ altra occasione per la Sarnese con Addessi che ci prova a giro ma senza fortuna. Il risultato non cambia, finisce 0-0 al triplice fischio.
SARNESE: Petrone, La Monica (1’ st Carotenuto), Virgilio, Rajkovic (26’ st Rossetti), Bottalico (37’ st Ferrara), Paulino (1’ st Santarpia), Puca, Mazzei, Addessi, Codraro (40’ st Solaro), Malvestuto. A disp.: Pizzella, Velasquez, Savor, Maisto. All. Parlato
REAL NORMANNA: Spurio, Alfano, Tortora, Manzo, Cassandro, Esposito (1’ st Hutsol), Antinucci, Russo (41’ st Capone), Figliolia (24’ st Galano), Cannavaro (12’ st Verde), Elefante. A disp.: Guadagno, Iavarone, De Falco, Allegretti, Grimaldi. All. Sannazzaro
TERNA ARBITRALE: Andrea Giordani di Aprilia (Palermo di Bari e De Candia di Bari)
NOTE: Ammonito Alfano, Verde (RN), Bottalico (S). Recupero 2’ pt, 4’ st








