Le parole di mister Giovanni Sannazzaro alla vigilia della sfida contro la Fidelis Andria (domani, ore 15:00, Stadio Bisceglia):
“Sappiamo benissimo il girone che stiamo affrontando, inutile soffermarsi sugli avversari. Io rispetto tutti, ma la classifica dell’Aversa oggi ci chiede determinazione, coraggio e la capacità di fare qualcosa in più. È il momento di portare qualche punto in più a casa e di invertire la rotta dei risultati. La squadra si è allenata con grande disponibilità e in settimana ho visto tanta voglia di ribaltare questa situazione negativa”.
Poi parla anche del suo nuovo inizio coi colori granata: “Per quanto riguarda il mio ritorno al Bisceglia, un po’ di emozione c’è sempre e non deve mancare mai. Con l’inizio della partita passerà, anche perché conosco bene l’ambiente e so dove sono. Ringrazio tutti per l’accoglienza che mi hanno riservato, mi ha fatto molto piacere e mi responsabilizza ancora di più. Insieme allo staff e ai ragazzi faremo l’impossibile per raggiungere l’obiettivo. Mi aspetto domani tanta gente allo stadio, il ritorno coincide con la riapertura del Bisceglia e speriamo che sia di buon auspicio”.








