MONDRAGONE – A pochi giorni dall’inizio della stagione, in casa Mondragone FC del ds Mario Pagliuca annuncia la nuova guida tecnica che corrisponde al nome di Pasquale Pergamo, persona di esperienza ex Sessana Carano, con un passato importante da calciatore vestendo le casacche di Sessana con la quale è stato il capitano, Castel di Sangro e Gravina tra le altre. Dopo un periodo di riposo e di valutazioni, la chiamata del ds domiziano con la quale c’è un buon rapporto di amicizia Mario Pagliuca, non ha desistito accettando l’incarico dopo le dimissioni del tecnico Giovanni Peluso. Per l’esperto tecnico aurunco, domani pomeriggio tornerà a respirare l’aria della panchina con il primo incontro stagionale in trasferta in quel di San Nicola la Strada contro l’Academy San Nicola. Entusiasta per il nuovo incarico, ecco le prime dichiarazioni al termine del primo allenamento diretto:
“ I ragazzi in questi due giorni di allenamenti li ho visti interessati è disponibili, ma siccome faccio calcio da tempo so che alle prime difficoltà ci potrebbero essere problemi, quindi occorre lavorare sul punto di vista mentale. Finalmente inizia il campionato fuori casa e su un campo ostico come del resto in tutta la categoria. Sono curioso di vedere come reagirà la rosa”
Ora il tempo delle parole è terminato e domani la sfera tornerà a rotolare sui campi della Prima Categoria. Quali saranno le reali ambizioni del club granata? La società si è già espressa sul percorso da seguire e con la nomina di Pergamo in panchina i tifosi potranno vedere all’opera una squadra che ha le idee chiare sul da farsi, nel non deludere le aspettative cercando di raggiungere nel breve tempo possibile, gli obiettivi prefissati dalla società domiziana.








