Dopo settimane di intenso lavoro, si può finalmente partite. Nella giornata di ieri si è tenuta l’ultima seduta della Commissione di Vigilanza Pubblico Spettacolo che ha provveduto a confermare l’agibilità dello stadio ‘Pinto’ per l’intera stagione 2025/26. Una serie di step che caratterizzano ogni avvio di stagione e che hanno visto la massima collaborazione da parte di tutti i componenti della Commissione, le cui prescrizioni sono state assolte dalla Casertana FC nei tempi richiesti.
Si coglie l’occasione per ringraziare il Comune di Caserta e la Commissione tutta per il lavoro svolto e l’impegno profuso affinchè fossero rispettate le tempistiche previste dall’inizio del campionato.
Concluso tale iter, può partire ufficialmente la prevendita per la prima uscita interna dei falchetti.
I tagliandi sono acquistabili presso i punti rientranti nel circuito GO2. Questi i prezzi (costi di prevendita inclusi) prestabiliti per la sfida Casertana-Team Altamura, in programma allo stadio ‘Pinto’ lunedì 25 agosto con inizio alle ore 21.
Distinti: Intero: 13 euro; Ridotto: 10 euro
Tribuna Inferiore: Intero: 18 euro; Ridotto: 15 euro
Tribuna Laterale: Intero: 22 euro; Ridotto: 19 euro
Tribuna centrale: Intero: 28 euro; Ridotto: 25 euro
IL RIDOTTO E’ RISERVATO A UNDER 18 (DAI 6 AI 18 ANNI), OVER 65 E DONNE; ED’ E’ ACQUISTABILE UNICAMENTE PRESSO L’OFFICIAL STORE DELLA CASERTANA FC
INGRESSO GRATUITO FINO A 6 ANNI NON COMPIUTI








