L’ASD Sessana comunica di aver siglato l’accordo per la prossima stagione con il difensore e con gli esterni d’attacco e e con l’attaccante .
è un roccioso difensore centrale classe 2001 formatosi nella Primavera della Juve Stabia. Nel corso della sua carriera ha vestito la maglia della Nocerina, Frattese, Pomigliano e Sant’Antonio Abate.
è un esterno offensivo tecnico e veloce, arriva nel Cimitile dove ha conquistato la Coppa Campania di Promozione realizzando un goal in finale, nel corso della sua carriera ha vestito le maglie in Eccellenza di Pomigliano, Audax Cervinara e Maddalonese. Vladyslav Tanchyn è un attaccante esterno che nella scorsa stagione ha militato nel Castel Volturno, esterno ucraino cresciuto nel settore giovanile del Kalush, arriva in Italia nel 2022 per vestire la maglia della Forza e Coraggio.
è un giovane attaccante classe 2006 cresciuto nel settore giovanile del Lecce prima di approdare nella scorsa stagione all’Avellino, dalla grande forza fisica e dal grande carattere.








