“Tutti noi sappiamo perfettamente che ogni cosa ha un inizio ed una fine, tutti noi però, non potremo mai essere indifferenti nel lasciare un posto dove si è stato bene, un posto dove sei stato di casa” – dichiara Luca Lentini
“Per due anni Castelvolturno è stata la mia casa ed ho provato a ricambiare dando tutto me stesso, senza mai risparmiare energia, senza mai lasciare nulla al caso.
Ci tengo a ringraziare di cuore tutti quelli che hanno fatto parte di questo percorso; Società, staff, giocatori e tifosi. Sono stati, per il sottoscritto, tutti importanti e significativi. Da ognuna di queste componenti ho cercato di imparare qualcosa. Spero che al Castelvoturno resti di me un buon ricordo.
Ho capito, ad un certo punto, che non sussistevano più i presupposti per continuare insieme.
Per tanto la mia scelta è stata quella di rassegnare le mie dimissioni augurando, nello stesso tempo, a questa Società e a questi tifosi le migliori fortune possibili.
Voglio sottolineare che lascio una squadra costruita in grande collaborazione col presidente Cacace e dirà la sua in questo campionato difficile come l’eccellenza
Resterò per sempre un tifoso del Castelvoturno, in bocca al lupo”.







