TRENTOLA DUCENTA – Non è stato sufficiente il gol su calcio di rigore di Simeoli, che ha permesso alla Virtus Liburia TD di raggiungere temporaneamente il pareggio, per evitare la terza sconfitta consecutiva (2-1) allo stadio “Ascarelli” di Ponticelli contro la Real Sangiovannese. Le assenze in casa nero-oro pesano come un macigno; a quelle già significative di Giordano e Maione si è aggiunta, all’ultimo momento, anche quella del difensore centrale Dario D’Antonio.
Per finire, la dea bendata è stata poco benevola con la Liburia: annullato il gol del 2-2, regolarissimo, a Patricelli per offside. Ora è fondamentale mantenere la massima concentrazione in vista del prossimo impegno: il recupero contro il De Lucia, previsto per mercoledì 22 gennaio alle ore 15 presso il “Comunale” di Trentola Ducenta.
Le parole sul momento della squadra del mister Dino Pezzella:
“Spesso si abusa della frase “uomini forti destini forti”, ecco questo è un momento dal quale servirà tutta la nostra forza e determinazione per tirarci fuori da un momento in cui le cose non girano come vorremmo e far tornare a girare il destino nella nostra direzione. Ci aspetta il De Lucia che in trasferta ha dato il meglio di sé e ha bisogno di punti, dobbiamo recuperare la tranquillità e la spensieratezza che ci hanno accompagnato per la prima parte della stagione e allo stesso tempo tirare fuori tutta la fame e determinazione che abbiamo dentro”.
COMUNICATO VIRTUS LIBURIA







