QUARTO – La Cellolese del tecnico Mazziotti supera l’esame Napoli Nord col punteggio di 1-3. Per la compagine casertana si tratta del terzo risultato utile consecutivo che consente a Quintigliano e soci di raggiungere il Puglianello al quarto posto in classifica.
Passando alla cronaca della partita parte benissimo la Cellolese che la sblocca subito con Pagliuca che al minuto due di gioco è rapido nel raccogliere la palla dopo il tiro dai sedici metri di Quintigliano C. che colpisce la traversa e rientra in campo e a battere Del Giudice il quale non può fare altro che guardarla sbattere sul palo ed infilarsi alle sue spalle. Il vantaggio sembra dare anche più energie ai cellolesi che si rendono pericolosi in almeno tre occasioni.
Al minuto 24, in una delle rare azioni portate avanti dagli uomini di Longobardi, Bruno trova il gioiello dai 20 metri che si infila all’incrocio dei pali della porta difesa da Citarella.
A quel punto la gara diventa più aperta e le squadre sembrano combattere ad armi pari, pur senza effettivamente rendersi particolarmente pericolose.
Il pareggio dà ai locali nuova linfa e, al rientro dal riposo, sembrano essere più aggressivi.
Al minuto 6, però, sugli sviluppi di calcio d’angolo, superbamente battuto dalla sinistra da Ricciardi, Laezza entra con prepotenza ed insacca sotto la traversa di Del Giudice.
I padroni di casa non sembrano subire particolarmente il colpo del secondo goal cellolese, sicuramente intenzionati a riportare in parità il risultato, che esprimono un buon pressing, ma senza impensierire più di tanto la retroguardia ospite. La Cellolese, con il trascorrere dei minuti, sembra accontentarsi dell’esiguo vantaggio fino a quando, in contropiede, Mario Quintigliano entra in area e viene affrontato fallosamente da un difensore napoletano: rigore ineccepibile che lo stesso Quintigliano si occupa di realizzare.
A nulla sono valsi i successivi tentativi nei cinque minuti di recupero concessi dal sig. Monetta di Salerno.








