TRENTOLA DUCENTA – Significative novità all’interno del sodalizio nero-oro. Dopo un anno sabbatico, Enrico Micillo e Carlo Diana ritornano a far parte della società. Si ricompone così il gruppo dei quattro “moschettieri”: (nella foto da sinistra a destra) Carlo Diana, Enzo Pezone, Enrico Micillo ed Emilio Pezone, i quali in passato hanno dimostrato di sapersi distinguere per il conseguimento di risultati sportivi di straordinaria rilevanza. Seguono le dichiarazioni di Enrico Micillo:
” Sono contentissimo di rientrare a far parte di questa famiglia che si è creata negli anni, daremo il nostro contributo come fatto già negli anni scorsi dove si sono ottenuti anche dei traguardi importanti. Quindi l’auspicio sarà sempre lo stesso, ovvero di lottare e divertirsi nello stesso momento e anche di ottenere risultati importanti per il proseguo del campionato. Ci tengo anche a fare i complimenti al Mister Pezzella con il suo staff che ho conosciuto e ai ragazzi che hanno dato fino ad ora il massimo delle loro potenzialità in questo campionato che è abbastanza difficile. Cercheremo con la collaborazione di Emiilo Pezone, Enzo Pezone e Nicola Cangiano anche di inserire in squadra qualche innesto per avere una rosa più competitiva di come già lo è.Non abbiamo obbiettivi, ma puntiamo soltanto a scendere in campo e dare il meglio per portare i 3 punti a casa. “
In seguito le dichiarazioni di Carlo Diana
“Contentissimo di riabbracciare i ragazzi e la società Virtus Liburia anche se sono una persona che segue poco, sono comunque pronto a metterci tutto l’impegno e dedizione con il mio socio Enrico per poter ottenere traguardi importanti negli anni già passati. Al mister e il suo staff e ai ragazzi auguro un buon proseguo di campionato e che ci portino tante vittorie.”
COMUNICATO VIRTUS LIBURIA








