
PALMI – L’occasione giusta per ripartire. Si delinea così la trasferta del Gladiator che, oggi pomeriggio alle 15, rende visita alla Palmese allo stadio “Giuseppe Lopresti” di Palmi. Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, i neroazzurri vogliono riassaporare il gusto della vittoria anche in campionato e possono contare su alcuni rientri importanti. Ma di fronte non si troveranno un avversario per nulla semplice, in quanto la Palmese è all’ultima spiaggia ed, infatti, un’eventuale sconfitta provocherebbe l’esonero dell’allenatore Mario Dal Torrione.
SPONDA PALMESE. Nelle ultime ore è arrivata la notizia che il capitano Cassaro è stato messo fuori rosa, quindi oggi non dovrebbe essere del match. Mario Dal Torrione si affida ad un 4-3-3, con il portiere Pellegrino (‘98) tra i pali. La retroguardia sarà composta dai centrali Taverniti e Scoppetta e dai laterali, Lavilla (‘97) a destra e Misale, un centrale che si adatterà a sinistra per sostituire Cassaro. A centrocampo giocano Corso, Lavrendi e Crucitti, specialista sui calci di punizione, mentre in attacco Bonadio (’97) e De Marco (’96) a supporto del bomber Dorato, autore l’anno scorso di venti goal a Roccella.
SPONDA GLADIATOR. Luigi Squillante dovrà fare a meno di Leone, Brogna, Gabbiano, Cefariello e Motta. Il trainer sarnese ritorna ad affidarsi al suo modulo prediletto 4-3-3. In porta confermato Zeoli (’97), protetto da una linea difensiva che sarà composta dai centrali Maraucci e Lagnena, in vantaggio su Manzi, e dai laterali Donnarumma (’98) ed Odierna. In cabina di regia Gatta sarà supportato da Fontanarosa e molto probabilmente da Olimpo (’98). In attacco l’unica punta Del Sorbo verrà sorretta dall’esordiente dal primo minuto Anzalone (’97) a destra e da Tedesco a sinistra, al rientro dalla squalifica ed in ballottaggio fino all’ultimo con Criniti e Marzullo.







