
Come riportato dal portale generazioneaurunca.it stanotte, intorno all’una circa, soggetti non identificati hanno esploso vari colpi di pistola verso l’auto dello stimato allenatore della Sessana Calcio, Ricky Ricciardi.
La sua Volkswagen Golf nera era parcheggiata presso il suo domicilio in Cellole alla Via Volturno, allorquando, nel silenzio della notte, si sono uditi esplosioni provenienti dalla strada.
Subito sono stati allertati i Carabinieri di Cellole, i quali sin da stanotte sono al lavoro codiuvati dal reparto Scientifica per analizzare i bossoli e la dinamica.
Il Maresciallo Franco, comandante della stazione dei CC di Cellole, è da stamane in Via Volturno per coordinare i lavori di indagine.
Ricciardi è da vari anni l’apprezzato allenatore della Sessana Calcio del Presidente Isidoro Vrola, con affermazioni sportive di livello. Amato dai suoi calciatori, non è stato mai coinvolto in nessun situazione anomala. Dalla tipologia di azione, appare una intimidazione di cui non si conosce il movente.







