
Una notizia che ha del clamoroso rimbalza dalla Valle di Suessola:la società del Real San Felice è pronta a cedere il titolo sportivo. Inutili gli allarmi lanciati prima dal presidente Savinelli e poi dal suo fidato direttore generale De Lucia. La squadra di calcio continua a restare per pochi intimi con gli inevitabili costi di gestione per il campionato di appartenenza. Un peccato che una piazza come San Felice a Cancello corra il rischio serissimo di perdere la prima squadra cittadina. Apatia, disinteresse, scarsa affluenza al campo: i motivi sono tanti ma ad oggi il presidente Savinelli e i suoi fidati dirigenti sono completamente soli.
Ipotesi suggestiva la notizia rimbalzata nelle ultimissime ore: il pallone che ripartirebbe da Santa Maria a Vico col titolo del San Felice. Si ripartirebbe dalla Promozione memori dei fasti del passato. Un piccolo passo per ricominciare e rilanciare la piazza.
In panchina corsa a tre tra Liguori, un tecnico napoletano esperto della categoria e mister Ceglia. Quest’ultimo grande favorito :ripartirebbe con entusiasmo a mille sfruttando la sua grande passione per i giovani da sempre. Momento d’oro per l’ex tecnico della Casertana: un suo gioiellino Victor De Lucia classe ’96 portiere della Polisportiva Ruotolo è stato appena ceduto con un triennale al Parma. Un applauso a tutto lo staff che ha sempre creduto nelle qualità del ragazzo.







