Siamo alla 23’ giornata ed il campionato già potrebbe aver dato il suo responso per quanto riguarda la vincitrice del girone A. Al “Dietro la Vigna” il Ctl Campania merita il primato 1-0 sul Virtus Volla e sale a +9 sulla squadra di mister Troise e sull’ Internapoli, sconfitto malamente dalla Sanità 2-0. Non coglie l’ occasione l’ Alba Sannio che viene fermato sullo 0-0 dal Gorgio Ferrini. Per il quinto posto si distacca il Monte di Procida che chiude 3-1 con lo Stasia Soccer. A 33 punti c’è un tris di squadre: la Libertas Stabia che ha sbeffeggiato 6-1 la Rita Ercolano, il Quarto bloccato 1-1 dal Gladiator e la Sanità. Match entusiasmante al “Comunale” di Alvignano, dove Real Volturno ed Isola di Procida hanno impattato sul 2-2 mantenendo di quattro punti il distacco in favore degli alvignanesi. In coda vince solo il San Vitaliano che manda a casa lo Striano 1-0 e sale a 22.
PROSSIMO TURNO
Alba Sannio-Ctl Campania
Gladiator-Monte di Procida
Isola di Procida-Internapoli
Real Volturno-San Vitaliano
Rita Ercolano-Sanità
Stasia Soccer-Libertas Stabia
Striano-Giorgio Ferrini
Virtus Volla-Quarto
CLASSIFICA MARCATORI
16 GOAL: Grezio (Virtus Volla)
12 GOAL: Lepre (Gladiator)
11 GOAL: Di Matteo (Monte di Procida), Fusco (Real Volturno/6 Gladiator), Castaldi (San Vitaliano/6 Quarto), Bottone (Virtus Volla/6 Isola di Procida)
1: Guerrazzi (Gladiator), Malgieri A. (Isola di Procida), Ciotola (Monte di Procida), De Gennaro P.-Di Vicino-Filagrossi (Quarto), Alaia (San Vitaliano)