Campana cita il Gladiator su facebook: possibile matrimonio?



Rosario Campana
Rosario Campana

Oggi pomeriggio è previsto il secondo allenamento settimanale del Gladiator al “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere, ma ancora non si sa chi è l’allenatore che sostituirà Nunzio Di Somma. Ieri, il presidente Enzo Vito non ha citato il nome del nuovo trainer però ha rivelato ai tifosi che giungerà tra oggi e domani. Rimangono sempre in lizza i tecnici menzionati in precedenti articoli (per conoscerli, leggi qui: https://www.sportcasertano.it/16-12-2013/gladiator/88346/allenatore-cercasi-una-rosa-di-nomi-per-il-gladiator/), e molto probabilmente uno di questi potrebbe essere quello giusto. Intanto, sul suo profilo facebook uno dei maggiori indiziati a presiedere la panchina neroazzurra, Rosario Campana, ha espresso il suo pensiero in merito all’accostamento al Gladiator. Partendo dalla squalifica, l’ex condottiero del Ctl Campania dei miracoli risponde ad un suo tifoso, per poi continuare citando la città del Foro.

ECCO IL POST SU FACEBOOK



Grazie N M….sei sempre gentile ad avere sempre belle parole nei miei confronti…..e le giro…anche agli altri miei amici di sventura incolpati come me’…ingiustamente……De Micco Giovanni, Giovanni Baratto, Russo Vincenzo, Peppe E Carmen Carmen……ripeterò all’infinito che io mi aspettavo un premio…per quello che ho fatto…e non una squalifica….ed i miei passaggi sono stati quelli giusti…..ma ormai siamo agli sgoccioli..per fortuna…..Voi tifosi del Campania siete stati unici ed irripetibili…specialmente tu ed Antonio Ottieri che avete creato il gruppo ultras…..e mi rimarrete sempre nel cuore…..e tutti insieme abbiamo fatto la storia…ma senza offesa per nessuno…mi sento tra i maggiori protagonisti del miracolo Campania…..spero di poter dare il mio contributo anche in altre piazze….e SANTA MARIA CAPUA VETERE…è un piazza che per tutti gli allenatori dovrebbe essere un onore essere accostati…….in ogni caso tu che mi conosci..sai che non prenderei mai in giro i tifosi…che ritengo la vera anima di tutte le squadre…tanto meno a quelli del GLADIATOR…..LA squalifica mi ha penalizzato tanto…spero di avere le stesse gioie …..pari a quello che ho sofferto in questi 6 mesi…..allora la ricompensa non avrà eguali………ti abbraccio come facevo alla fine di ogni vittoria…..quindi ho perso il conto……Rosario Campana”.

Il post trascritto non conferma la sua possibile investitura come nuovo allenatore neroazzurro, né la esclude. Però nominare in uno stesso post prima Santa Maria Capua Vetere e poi Gladiator vuol dire che la trattativa c’è e potrebbe andare a buon fine. Ora, tra un’ora dovrebbe iniziare l’allenamento e vedremo se Rosario Campana sarà presente. 


error: Content is protected !!
P