Gladiator, l’imprenditore De Felice pronto a compiere un passo indietro? Tifosi neroazzurri con il fiato sospeso



Giacomo De Felice
Giacomo De Felice

SANTA MARIA CAPUA VETERE – La notizia gira nell’aria già da qualche giorno e preoccupa i tifosi neroazzurri. Nella città dell’Anfiteatro si vocifera che l’imprenditore Giacomo De Felice starebbe valutando l’idea di defilarsi dal Gladiator. Una scelta molto sofferta per la figura sammaritana, che in estate ha dato vita al progetto ambizioso neroazzurro ma che è in procinto di cambiare idea in seguito alle vicende giudiziarie che hanno travolto il club dopo l’arresto del presidente onorario Giovanni Morico.

Negli ultimi giorni egli è stato visto raramente al Piccirillo, fatta eccezione per la rifinitura di sabato e la partita di domenica col Rende, poi in questa settimana il nulla, così da ambienti vicini al team di via Martiri del Dissenso giunge la voce che De Felice dovrebbe continuare a sostenere il Gladiator solo in veste di main sponsor e non più come protagonista in prima persona, con quella carica “verbale” di vicepresidente che è scomparsa definitivamente da una settimana a questa parte.



L’indiscrezione sarebbe pervenuta anche all’orecchio del presidente Raffaele D’Anna che avrebbe appreso con sconcerto questa decisione, poiché delle varie figure che hanno dato vita in estate al nuovo percorso del Gladiator rimarrebbe solo lui, come attesta anche l’organigramma societario che non è stato mai modificato in estate.

Tra stasera ed i prossimi giorni è stata fissata una riunione definitiva in cui Raffaele D’Anna vuole parlare con Giacomo De Felice, nel tentativo di capire se l’indiscrezione pervenuta su un eventuale passo indietro è reale oppure no. L’intenzione dell’ingegnere marcianisano è quella di convincerlo a non cambiare idea, ma non sarà facile.

Fatto sta che questa notizia getta molte ombre sul futuro della società neroazzurra, poiché De Felice è a capo di una cordata di imprenditori sammaritani che i tifosi si augurano continuino a mantenere il loro impegno economico per la stagione della rinascita.


error: Content is protected !!
P