Il rafforzamento del Vitulazio tra possibili acquisti e conferme



Salvatore Spada (foto Mario Fantaccione)
Salvatore Spada (foto Mario Fantaccione)

Il Vitulazio è alle prese con il rafforzamento della rosa. Dopo che è stato investito della carica di allenatore Nino Gagliardi, il club vitulatino è in trattativa con diversi atleti. Come anticipato una settimana fa, sono vicini alla firma il difensore classe ‘82 Mario Di Maio ed il centrocampista classe ’86 Nicola Celio, mentre sembra essere svanita l’ipotesi di rivedere Gennaro Monaco con la casacca rosanero. L’intromissione del Gladiator ed i problemi di natura familiare del folletto sammaritano hanno quasi del tutto interrotto la trattativa.

Nomi nuovi. Così, a quanto pare, il presidente Vincenzo Cocco si è buttato a capofitto su Salvatore Spada, attaccante classe ’90 ex Capriatese e Olympia Agnonese che l’anno scorso ha siglato 14 reti con l’Ortese, mentre due anni fa è andato a segno sei volte con il Sant’Arpino. Era stato fatto anche il nome di un altro ex Ortese, l’attaccante classe ’77 Giovanni Riccardo, ma l’affare è subito sfumato a causa delle pretese molto alte dell’ex calciatore di Serie B e Serie C1 con le maglie del Padova e del Gallipoli. Ad un passo dall’ingaggio anche Antonio Della Valle, centrocampista classe ’91 che nelle ultime stagioni è stato visto all’opera con lo Zupo Teano, con cui ha siglato 13 reti nelle ultime due stagioni. Infine il portiere potrebbe essere Michele Cerreto, nato a Maddaloni nel 1987, autore di una stagione strepitosa nel girone C di Promozione con lo Sporting Guardia, con cui è arrivato fino alla finale play-off di Mondragone che è stata vinta dalla Sessana.



Antonio Della Valle (foto Mario Fantaccione)
Antonio Della Valle (foto Mario Fantaccione)

Le riconferme. Non solo acquisti, infatti dovrebbero essere riconfermati il centrocampista classe ’90 Giovanni Di Lillo, il difensore classe ’95 Giovanni Benincasa, i fratelli Raffaele e Guido Cuccari ed il talentuoso attaccante classe ’93 Alfonso De Lucia, che ha quasi recuperato dall’infortunio ai legamenti crociati dello scorso dicembre. Infine ad un passo il ritorno del vitulatino doc Andrea Graziano, difensore classe ’92.


error: Content is protected !!
P