Di Napoli avverte la Casertana: “Siamo molto motivati, voglia cancellare quel pesante ko dell’andata”



Mister Raffaele Di Napoli (Foto Di Monda)
Mister Raffaele Di Napoli (Foto Di Monda)

Al sito ufficiale del Messina, mister Di Napoli presenta il match di sabato contro la Casertana. Come si evince dalla sue parole il tecnico giallorosso appare piuttosto battagliero.

“Abbiamo grandi motivazioni per questa partita ed il fatto che già da qualche settimana abbiamo raggiunto il nostro obiettivo continua ad essere un falso problema; abbiamo pensato a quanto è successo nel match di andata ed a tutto quello che ne è conseguito ed abbiamo trovato tutte le motivazioni necessarie per preparare l’incontro con grande scrupolo ed attenzione così come abbiamo sempre dimostrato in queste ultime giornate.”



Ultima partita davanti ai nostri tifosi; per mutuare quanto espresso dalla società c’è da dire grazie ai supporters giallorossi.

“Si, vogliamo chiudere in bellezza davanti al nostro pubblico. L’obiettivo è quello di fare risultato contro una Casertana che si gioca qualcosa di importante,  è questo ha generato nello staff tecnico e nel  gruppo la voglia di portare a casa un’altra soddisfazione da regalare alla nostra gente. Anche questa settimana abbiamo lavorato al massimo delle nostre possibilità e sono soddisfatto dell’attenzione dei miei calciatori verso questa partita.”

Casertana in casa e poi si chiude a Martina Franca; campionato che si chiude con l’obiettivo principale raggiunto. E’ vero che le somme si tirano alla fine ma diamo un primo giudizio sulla stagione che sta per concludersi.

“Sono molto contento del risultato raggiunto anche se resta da conquistare la posizione utile per la partecipazione alla TIM Cup che, come ho già detto, sarebbe la ciliegina sulla torta. E’ stato un campionato bello, a tratti anche esaltante, ma sono consapevole che tutto è migliorabile. Adesso ci aspettano gli ultimi 180 minuti per mettere il sigillo ad una stagione molto positiva.”


error: Content is protected !!
P