L’annuncio del Presidente Gravina: “Due punti in meno per i club deferiti. Fideiussioni false? I club non rischiano nulla”



Il Presidente Gabriele Gravina
Il Presidente Gabriele Gravina

In merito ai deferimenti di Lega Pro (coinvolte nel girone C Casertana, Messina e Akragas), il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina è stato diretto: “”Sono deferimenti riguardanti le modalità d’iscrizione – ha precisato a Tuttolegapro. Ritardo nella presentazione di alcuni documenti. Per qualcuna la penalizzazione sarà di un paio di punti, per qualche altra un punto”.

E sulle fideiussioni legate alla  Gable che sta per fallire rivela: “La Lega Pro si è dotata di un protocollo interno, adottando tutti i sistemi di controllo possibili e immaginabili. E’ chiaro che l’argomento è delicato e non sottovalutiamo nulla. La validità delle polizze è indiscutibile, l’autorità di controllo del Liechtenstein ci ha fatto sapere che la situazione riguardante le fidejussioni dei club di Lega Pro è tranquilla. L’ex presidente del Collegio dei revisori ha sostenuto di aver già mostrato a luglio questa problematica: a noi non risulta, quindi si tratta di falsità”.



 


error: Content is protected !!
P