Triplo colpo per l’Aversa: arrivano Giovannini, Bosco e Muro



Giovannini durante l'allenamento
Giovannini durante l’allenamento

A quattro giorni dall’esordio in campionato con la Vigor Lamezia la S.F. Aversa Normanna mette segno altri tre colpi. Si tratta dei difensori centrali Gianluca Giovannini (’83)  e Andrea Bosco (’95) e il fantasista Carmine Muro (‘92).

Proveniente dalla Pergolettese, Giovannini ha una lunga esperienza in Prima e Seconda Divisione. Ha indossato le maglie di Legnano, Fidelis Andria, Lucchese, Manfredonia, Foligno, Padova e Unione Venezia. Per lui anche 26 presenze in serie B, con Ascoli e Padova.



Bosco è reduce dall’ottimo campionato i serie D con la Mariano Keller. Trenta presenze in nella scorsa stagione, le presenze che ha collezionato nel 2012/2013 con il Ctl Campania, sempre in IV serie. Per Bosco l’Aversa Normanna è riuscita a vincere la concorrenza di società che militano in categorie superiori.

Carmine Muro ha iniziato la scorsa stagione a Melfi, per poi terminarla a Ischia. Il fantasista napoletano ha nel suo curriculum presenze in Seconda Divisione con Scafatese e Chieti, in serie D con Olimpia Agnonese, Pomigliano e Matera.


error: Content is protected !!
P