Il Gladiator fa la conta degli assenti per la delicata trasferta di Gela. Neroazzurri rimaneggiati ma impazienti di riscattarsi



L'allenamento del Gladiator al Piccirillo (foto SportCasertano.it)
L’allenamento del Gladiator al Piccirillo (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Nella città dell’Anfiteatro si è abbattuto un vero e proprio morbo. In pochi giorni, diversi calciatori hanno riportato infortuni e la loro presenza nella delicata trasferta del “Comunale” di Leonforte è messa a rischio dalle condizioni non ottimali. Una serie inarrestabile di dolori che non ci voleva per Luigi Squillante, il quale avrebbe voluto puntare su tutti gli elementi in organico per la sfida contro il Gela.

Al di là dello squalificato Gianmarco Tedesco, che sarà fuori per tre giornate, i sicuri assenti saranno Gianluigi Mangiapia, Antonio Motta e Flavio Marzullo, che si è fatto male nella rifinitura del match contro l’Igea Virtus e non dovrebbe farcela. Gismondo Gatta e Nicola Lagnena stanno svolgendo il programma differenziato e sono vogliosi di recuperare: nella rifinitura di domani che si svolgerà in Sicilia, il trainer di Sarno valuterà il loro stato di forma e deciderà se rischiarli oppure no.



Nelle sedute di mercoledì e giovedì hanno lavorato a parte anche Giuseppe Gabbiano, Dario Odierna, Nicola Leone, Manuel De Carolis e Giovanni Patella ma alla fine dovrebbero farcela. Importanti conferme per Squillante che, da una settimana, sta lavorando sulla testa del gruppo, affinché venga archiviata una volta per tutte la debacle contro l’Igea Virtus. Una partita da dimenticare assolutamente con il pronto riscatto contro il Gela.


error: Content is protected !!
P