JUNIORES. Riscatto immediato per il Gladiator: superata l’Albanova



La juniores del Gladiator in maglia gialla (foto Ufficio Stampa ASD Gladiator 1924)

CASAPULLA – La juniores del Gladiator non perdona l’Albanova. Al campo sportivo “Leggiero” di Casapulla, la compagine di Antonio Liguori vince con il punteggio di 3-0 e si conferma ai vertici della classifica, ad un punto dalla prima, il Villa Literno, con 37 punti. I giovani gladiatori consolidano i due primati che vantano di migliore attacco e miglior difesa del campionato, con 61 reti segnate e 11 subite. Pronto riscatto per i piccoli campioncini neroazzurri, dopo la sconfitta esterna contro la Virtus Liburia.

PRIMO TEMPO. Netto predominio dei talenti sammaritani per possesso palla e azioni da gol costruite. Al 25’ è il talentuoso esterno d’attacco e capitano Marco Romagnoli, uno dei migliori in campo, a sbloccare il risultato. Dall’out destro quasi all’altezza della bandierina lascia partire un bolide che si insacca nel sette sulla destra del portiere. Il primo tempo si conclude con il risultato parziale di uno a zero, con diversi occasioni da gol costruite dal Gladiator e un salvataggio sulla linea di un difensore dell’Albanova a portiere battuto su tiro del capitano Romagnoli. Chance anche per gli ospiti neutralizzate dalla retroguardia sammaritana. All’intervallo è 1-0 per i padroni di casa.



SECONDO TEMPO. Nella ripresa parte subito forte l’Albanova per riaprire la partita, ma trova il muro della difesa nerazzurra. Al 70‘ il Gladiator raddoppia con la classica azione di contropiede finalizzata dal bomber Porrino. Passano pochi minuti al 76’ il capocannoniere del campionato Romagnoli mette al sicuro il risultato con un gol di pregevole fattura. E’ il goal numero 26 del peperino della juniores che è il capocannoniere incontrastato del girone. La juniores festeggia così la vittoria per 3-0.

Tabellino: GLADIATOR-ALBANOVA = 3-0 (parziali: 1-0; 2-0)

GLADIATOR: Mesolella, Tartaglione, Coscia (89’ Napoli), De Gennaro, Di Maio, Boffelli, Boiano (78’ Iovino), Stellato (84’ Palma), Porrino (76’ Marrone), Vasellini, Romagnoli (88’ Tansella). In panchina: Cappuccio, Nobile. Allenatore: Antonio Liguori

ALBANOVA: Masucci, Dello Iacono (84’ Sorvillo), Gentile (54’ Pagano), Gervasio, Fedele, Riggio, Sannazzaro (54’ Massa), Andreozzi Fabio Liberato, Andreozzi Nicola, Giacco (46’ Cirillo), Mezzacapo (68’ Della Gatta). Allenatore: Filippo De Lucia

RETI: 25’ Romagnoli (G), 70’ Porrino (G), 76’ Romagnoli (G)

NOTE: Ammoniti: Marrone, De Gennaro, Boiano (G); Andreozzi Nicola (A). Spettatori: 50 circa

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA

A.S.D. GLADIATOR 1924


error: Content is protected !!
P