Il punto dopo la 20^ giornata del Girone A di Eccellenza: Frattese-Giugliano show senza reti, l’Afragolese spiazza il Gladiator, Albanova a valanga



Enzo Lepre dell’Albanova in goal (foto Luigi Scalzone)

CASERTA – Sono soltanto quattordici le reti realizzate nel ventesimo turno di campionato di Eccellenza girone A, con tre vittorie esterne, altrettanti pareggi e due vittorie interne. Turno favorevole per Afragolese e Casoria che accorciano su Frattese e Giugliano, che nel big match di giornata hanno pareggiato. Perdono punti importanti sia Gladiator che Afro Napoli entrambe sconfitte in casa.

BIG MATCH IN EQUILIBRIO. Finisce in pareggio la sfida di cartello tra Frattese e Giugliano, le due compagini rispettivamente prima e seconda in classifica, non si fanno male e si accontentano di un punto a testa. Continuano ad essere sei le lunghezze di vantaggio che i nerostellati hanno sui gialloblù. Successo prezioso invece dell’Afragolese che espugna lo stadio “Mario Piccirillo” e batte il Gladiator con una vittoria meritata ottenuta grazie alla zuccata vincente di Follera al 61’. Successo importante dei napoletani che guadagnano il terzo posto in solitaria a quota 40 punti. Vince anche il Casoria, che batte in casa per 1-0 la Flegrea grazie al sigillo di Siciliano ad inizio ripresa.



ALBANOVA STRARIPANTE. Successo roboante dell’Albanova, che davanti al proprio pubblico dà spettacolo e travolge la mal capitata Puteolana con il punteggio di 5-0. Partita già chiusa nel primo tempo grazie alle reti di Lepre ed alla doppietta di Cifani. Nella ripresa ancora Cifani e Signorelli chiudono il match calando il pokerissimo. Pareggio a reti bianche tra Virtus Ottaviano ed Aversa nello scontro decisivo per la salvezza. Vittoria esterna della Real Forio che batte a domicilio il Barano con le marcature di Filosa e Lombardi nella ripresa.

PARI MONDRAGONE, DISFATTA AFRO NAPOLI. Finisce in pareggio la sfida tra San Giorgio e Mondragone. Al vantaggio iniziale dei napoletani con Muro ad inizio ripresa, hanno risposto i granata con la rete spettacolare di Pagliuca che ha trovato il gol del pareggio con un tiro da quaranta metri. Successo a sorpresa della Virtus Volla che espugna Mugnano e batte l’Afro Napoli con il punteggio di 0-3, le reti decisive portano la firma di Longo, autore di una doppietta, e di Di Palma.


error: Content is protected !!
P