Vacanze finite, finalmente torna la serie A



Per la prima volta nella storia della Serie A, si sono giocate delle partite durante Natale, Boxing Day e prima di capodanno. Tuttavia, proprio per questo motivo abbiamo dovuto aspettare 3 settimane per rivedere il campionato italiano in azione nel 2019. Nel frattempo, il Milan e la Juventus sono viaggiati a Gedda, Arabia Saudita per giocarsi la Supercoppa Italiana con la vittoria dei bianconeri e in Italia si sono giocati gli ottavi di finale della Coppa Italia che non ci ha riservato sorprese con tutte le squadre favorite che hanno passato il turno.



 

Prima giornata del girone di ritorno e vediamo tante partite interessanti da seguire. In basso abbiamo evidenziato gli incontri più importanti per la classifica e studiato l’andamento delle varie squadre anche dando uno sguardo alle quote dei bookmaker, in particolare Better Lottomatica.

Roma – Torino (1.63 – 4.00 – 5.35)

La prima partita del fine settimana è Roma – Torino allo Stadio Olimpico alle 15:00. La squadra di Di Francesco ha chiuso il 2018 con 2 vittorie con due vittorie consecutive e avviato il 2019 con prepotenza in Coppa Italia contro la Virtus Entella. L’uomo partita dell’ultimo incontro, Edin Džeko, è ormai recuperato e la scelta tra il bomber bosniaco e la promessa ceca è al 50-50.

Walter Mazzarri dovrà trovare una soluzione per il centrocampo con Meité squalificato e gli infortuni di Baselli e Lukic. La soluzione più quotata è l’adattamento a centrocampo di Ansaldi. Il Torino ha chiuso il 2018 con un pareggio combattuto contro la Lazio e avviato il 2019 con una brutta sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina senza neanche centrando lo specchio della porta una singola volta.

 

Inter – Sassuolo (1.42 – 4.50 – 8.00)

L’Inter ha chiuso il 2018 alla grande con 2 vittorie di fila, tra queste, quella contro il Napoli, avvicinando la squadra di Spalletti al secondo posto. In Coppa Italia, l’Inter ha buttato fuori il Benevento segnando ben 6 gol. Per i prossimi incontri, i Nerazzurri dovranno fare a meno di Keita ma forse si potrà rivedere Nainggolan sulla trequarti.

Il Sassuolo, nel finale del girone d’andata non ha più trovato quella spinta che aveva mostrato nella prima parte della stagione. Domenica scorsa è stato eliminato in Coppa Italia dal Napoli. De Zerbi dovrà ripartire alla grande per salvare le sue ambizioni di ritagliarsi un posto per l’Europa.

 

Napoli – Lazio (1.90 – 3.50 – 4.20)

Il big match del fine settimana, secondo contro quarto. Ancelotti dovrà sicuramente fare a meno di 3 giocatori chiave come Insigne, Allan e Koulibaly. Un piccolo turnover per i partenopei che hanno avviato l’anno calcistico con una bella vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo. Partita da vincere per non perdere ulteriori punti contro la Juventus, attualmente a +9.

La Lazio, dopo una fase calante durante le partite di Europa League si è lentamente ripresa e vinto la prima partita del 2019 contro il Novara in Coppa Italia. Per la sfida di domenica, Inzaghi avrà quasi l’intera rosa a disposizione, tranne Marusic. Partita chiave per i biancocelesti, con Milan, Roma e Sampdoria che hanno il fiato sul collo della Lazio.

Le quote sono molto interessanti per una scommessa multipla ma già lo sappiamo che almeno una sarà sbagliata. Per evitare di perdere tutto, ormai molti siti scommesse offrono una funzione cash out che ti permette di chiudere una scommessa anticipatamente per garantirti le vincite.


error: Content is protected !!
P