Continua il magic moment del Cellole, Paduano: “Credo nella squadra. Il mio ritorno? Ho sposato fin da subito il progetto della società”



Il Cellole

CELLOLE –  Con la vittoria per 2-0 sul Dea Diana, la compagine rossoblù si conferma seconda in classifica a sole due lunghezze dalla capolista Polisportiva Puglianello che è a quota ventinove. Alla fine dell’incontro il tecnico Cimino ed il calciatore Paduano hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

LA VITTORIA. Il tecnico Cimino commenta così il match vittorioso: “E’ stata una partita di calcio leale, ma non facile da punto di vista tecnico, faccio i complimenti alla squadra avversaria che a mio avviso è una delle migliori del campionato. Noi siamo stati bravi dopo aver sofferto all’inizio, abbiamo concesso qualcosina ma subito ci siamo riassestati in campo e ripreso la partita, ci è andata bene anche grazie al nostro portiere che ha compiuto parate molto importanti”.



VERSO IL PROSSIMO INCONTRO. Cimino si proietta alla prossima sfida in casa del Castel Volturno Calcio: “Ogni partita è importante, abbiamo due gare in trasferta molto difficili come d’altronde toste erano queste due partite in casa. Come vediamo nessuno ti regala niente, le vittorie esterne sono pochissime. Abbiamo raggiunto questo risultato, consolidato la nostra posizione ed ora siamo secondi, sono molto contento per la partita che hanno fatto i ragazzi”

Anche la colonna della squadra, Aniello Paduano ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi innanzitutto sul suo ritorno a Cellole: “Sono felicissimo di stare qui, ho sposato questo progetto fin dall’inizio, credevo in questa società e nella squadra e sono felice di essere tornato a casa dopo molti anni. Spero di dare il mio contributo anche se l’età avanza, credo che siano i miei ultimi anni, spero di dare il massimo”.


error: Content is protected !!
P