Hermes Casagiove concentrata per dimenticare la disfatta col Marcianise: a Ponte obiettivo prima vittoria esterna



L’Hermes Casagiove 2018-2019

CASAGIOVE – Continuano gli allenamenti in casa Hermes Casagiove, in vista della prossima partita, quella valevole per la sesta giornata del Girone A di Promozione, che vedrà la compagine allenata dal tecnico Gianluca Pasquale Sena, affrontare in trasferta il Ponte, Domenica pomeriggio alle ore 15:30 allo stadio “ Ocone ”.

LA CLASSIFICA: Le due compagini sono quasi appaiate in classifica. L’hermes Casagiove di Pispico e compagni, è al quinto posto insieme con la Forza e Coraggio con otto punti conquistati in cinque partite per effetto di due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Al sesto posto, insieme ad un folto gruppo di squadre, c’è il Ponte, che fino ad ora ha totalizzato sette punti in cinque gare disputate.



LO STATO DI FORMA: Dopo la sconfitta nel turno precedente contro il Marcianise, l’Hermes ha rialzato subito la testa, riuscendo a qualificarsi al turno successivo di Coppa Italia Promozione, battendo con un sonoro 3-0 la Viribus Somma, ribaltando l’iniziale vantaggio dei beneventani per 4-3 maturato nella gara d’andata. Ben diverso è lo stato di forma del Ponte, che invece ha dovuto abbandonare la competizione, dopo aver perso sia all’andata, di misura, sia al ritorno, per 2-0, contro il Marcianise. Seconda sconfitta consecutiva, visto lo 0-3 interno subito nell’ultimo turno di campionato ad opera della Virtus Goti.

LA VITTORIA ESTERNA: Quello di domenica sarà un test importante per i giallorossi guidati da Sena, che tenteranno di ottenere la prima vittoria in trasferta di questo campionato. Fino ad ora infatti, nelle due trasferte disputate, sono arrivati due pareggi, in casa del Vitulazio, per 0-0, e contro la Forza e Coraggio con un rocambolesco 3-3.


error: Content is protected !!
P