Dalla B maschile alla D femminile passando per il consorzio Union Volley: sabato sera la presentazione del Volley Marcianise



Tutto pronto a Marcianise per la presentazione del Volley Marcianise. Ecco la nota del club:

L’Asd Volley Marcianise invita tutti i tifosi, appassionati di pallavolo e cittadini marcianisani alla presentazione della squadra che si terrà sabato sera 6 ottobre alle ore 19 presso il Palazzo della Cultura di Marcianise. A moderare la serata ci sarà il giornalista Domenico Birnardo, interverranno le istituzioni cittadini, l’Amministrazione, il Presidente della Fipav Caserta Lino Toscano e l’intero staff tecnico e dirigenziale biancoblù. Per l’occasione verrà svelato tutto il progetto Union Volley che coinvolge il Volley Marcianise, Maddaloni e Pallavolo 2000. Presentazione di tutto il roster della serie B maschile e della serie D femminile con relativi coach e staff dirigenziale.



“Nel roster di quest’anno – dice il Presidente Pasquale Siciliano che insieme a Dino Sgueglia aprirà la serata – ci saranno 4 giovani del vivaio di Marcianise e dell’Union Volley. L’anno prossimo conteremo di avere il 50% del roster costituito da giovani promesse del Volley Marcianise e Union Volley. Un consorzio che fortificherà l’intesa che c’è tra noi e che siamo certi regalerà alla pallavolo di Terra di Lavoro talenti di grande spessore che possano farsi valere nei campionati nazionali”.


error: Content is protected !!
P