Il punto dopo la 4^ giornata del Girone A di Eccellenza: l’Afragolese spodesta l’Albanova, risorge il Gladiator



Il Gladiator a San Giorgio

CASERTA – Quattordici reti segnate in otto gare, due vittorie interne, altrettanti pareggi e ben quattro vittorie esterne, questi gli esiti della quarta giornata del campionato di Eccellenza, girone A. In testa l’Afragolese scavalca l’Albanova, battendo a domicilio proprio la formazione casertana nel big match di giornata. Ritorno alla vittoria per l’Afro Napoli e per il Gladiator, mentre ancora a secco di gioie  sia l’Aversa che il Mondragone.

IL BIG MATCH: Sfida al vertice tra Albanova e Afragolese allo stadio “ Scalzone “, in un clima caldo grazie al calore dei tifosi casertani accorsi in massa allo stadio. I napoletani vincono di misura grazie alla rete al 16’ del primo tempo di Di Maggio; con questa vittoria la formazione allenata dal tecnico Seno balza al comando della classifica, superando proprio l’Albanova. Altro successo per la Frattese, che supera di misura l’Aversa, il sigillo decisivo è siglato al 18’ del primo tempo da Grezio, alla sua quinta marcatura in campionato. Vince anche l’Afro Napoli con un secco 2-0 ai danni della Puteolana, grazie alle reti messe a segno da Marigliano e da Velotti.



SORRIDE IL GLADIATOR: Torna a sorridere la formazione neroazzurra allenata da Sannazzaro, grazie alla vittoria esterna in casa del San Giorgio con la rete di De Rosa al 18’ del secondo tempo. Vittoria esterna anche per la Virtus Volla che espugna Barano D’Ischia con il risultato di 1-2 con la doppietta di Castiello, che annulla la rete del Barano ad opera di Scritturale. Tre punti pesanti anche per la Real Forio, che vince a valanga  per 4-0 in casa della Virtus Ottaviano grazie alle reti di Longo e Trofa nel primo tempo, e di Capuano e Cantelli nella ripresa.

NEL SEGNO DELLA X: Ancora un pari per il Mondragone che fatica a trovare la vittoria. Nell’ultimo match giocato contro la Flegrea allo stadio “Salvatore Conte”, la formazione allenata da Giovanni Formicola non va oltre lo 0-0, arrendendosi al secondo pareggio stagionale. Pari anche tra Casoria e Giugliano, alla rete dei padroni di casa firmata da Petrarca, ha risposto Barone Lumaga per il Giugliano nel finale.


error: Content is protected !!
P