La Casertana non perde tempo e continua a tenere d’occhio il mercato: un difensore e attaccante per completare la rosa



L’attaccante Cappelluzzo del Verona (TGGialloblu.it)

Dopo aver ufficializzato Antonio Zito, la Casertana continua a sondare il mercato per completare i reparti difesa e attacco.

GIOVANE E AMBIZIOSO – Simone Mattia è un centrale di difesa che nell’ultima stagione ha giocato con la Sambenedettese. 24 presenze in due anni con i marchigiani con cui ha anche realizzato una rete. Un metro e settantasette centimetri, ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Lazio con cui ha vinto due coppe Italia e una Supercoppa Primavera. Attualmente svincolato è una tipologia di calciatore che interessa e viene monitorato da Martone.



LA SCOMMESSA – In avanti piace il profilo di Pierluigi Cappelluzzo di proprietà del Verona. Toscano, ha iniziato nel settore giovanile del Siena, poi subito in B con i bianconeri (un gol all’attivo) quindi ha fatto da spola tra Verona e Pescara senza però riuscire a trovare quella continuità necessaria per mettersi in mostra. E’ un classe ’96 di 186 cm, non un bomber di razza ma uno che potrebbe tornare utile. Trattative non in dirittura d’arrivo ma giocatori che restano sotto la lente d’ingrandimento rossoblù.


error: Content is protected !!
P