Al via la nuova stagione della Virtus Curti Camorani



Fuochi d’artificio giovedì sera presso il campo sportivo di Curti per la presentazione della scuola calcio Virtus Curti Camorani. Oltre 250 i presenti tra genitori, curiosi e allievi di un progetto che si prefigge tra gli obiettivi quello di aggregare e far divertire le giovani leve. Una serata all’insegna dell’ottima musica con la presentazione ufficiale dello staff tecnico e societario della scuola calcio per la stagione 2018/2019. Al termine della presentazione il doveroso in bocca al lupo del sindaco di Curti il dottor Antonio Raiano . Quattro soci come Maurizio Petriccione, Pietro Pontillo , Alfonso Camorani e Giovanni Desiato sono pronti a scendere in campo portando ognuno per le proprie competenze specifiche la professionalità e mentalità vincente.

Di seguito l’organigramma societario:



1 Presidente:Maurizio Petriccione

2 Socio : Pietro Pontillo. Allenerà  i 2009/2010

3 Socio :Alfonso Camorani. Allenera’  i 2002 e 2006.

4 Dirigente: Gianfranco Losano

5 Socio/Direttore sportivo:Giovanni Desiato

Allenatori

1 Salvatore Di Rienzo(2003)

2 Antonio Buonamano(2003)

3 Nicola Tranquillo(2004)

4 Giuseppe Iuliano(2005)

5 Enzo Salvi(2007)

6 Giuliano Poziello(2008)

7 Gino Di Monaco(2009)

Presente alla serata il presidente regionale Opes Gianluigi Antonini.  La società tutta ringrazia i genitori tutti e i ragazzi intervenuti nonché gli sponsor presenti per tutta la stagione prossima: Ristoservice srl ,Caffè Toraldo ,Maestri del Gusto ,Croce Verde Caserta ,Officina Lama , Decathlon,Ricambi Gardosi ,Bioitalia Spa,Voglie Matte.

Per far felice un bambino basta un pallone ed un istruttore che si ricordi di esserlo stato. Affidateli a persone qualificate che puntano sulla voglia di far bene, sulla professionalità, sull’entusiasmo  e non sull’ossessione dei tre punti ad ogni costo. Il Presidente Petriccione unitamente a tutto lo staff societario e tecnico desidera ringraziare tutti i bambini, genitori e collaboratori che hanno creduto in questo progetto incentrato sul sociale.

Arrivano le prime soddisfazioni:due giovani promesse come il portiere  Ciro Petriccione ed il difensore centrale Pietro Pontillo firmano rispettivamente per la Casertana ed il Napoli. Due gioiellini che porteranno con fierezza il nome della scuola calcio.

Al prossimo appuntamento

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P