ESCLUSIVA SC. Super attacco per la Frattese. Un forte bomber in arrivo dalla Maddalonese



Giuseppe Monaco Di Monaco

FRATTAMAGGIORE – La Frattese sta costruendo un organico di primo livello. Secondo le fonti pervenute in redazione, Giuseppe Monaco Di Monaco sarà il prossimo acquisto della compagine nerostellata che milita nel girone A di Eccellenza. Il forte attaccante classe ’89 di San Prisco è reduce dalla stagione vissuta con la maglia della Maddalonese, con cui ha siglato 13 goal in campionato e 2 in Coppa Italia. Per gli addetti ai lavori sembrava ad un passo la conferma con la famiglia Aveta, invece la novità è giunta nelle ultime ore.

SUPER ATTACCO. L’ex calciatore di Cassino, Campobasso ed Afragolese garantisce fiuto del goal, potenza e peso in attacco, segnando sempre tanto in ogni stagione. Insieme al nuovo acquisto Orazio Grezio, proveniente dal Giugliano, ed al confermato Giuseppe Allegretta, sarà un super attacco per il ds Davide Ozzella che ha ancora altri grossi colpi in serbo.



CONFERME ED ACQUISTI. Per il momento, infatti, sono stati confermati anche il capitano e regista Claudio Costanzo, i centrocampisti Gervasio Costanzo e Seck Modou Ablaye, il portiere Angelo D’Auria, a cui si aggiunge l’acquisto del difensore Antonio Capogrosso dal Casoria. Un organico che l’allenatore confermato Andrea Ciaramella avrà il compito di plasmare nella prossima stagione.


error: Content is protected !!
P