Borrelli dice Casertana: “Non smetterò mai di amare quei colori. Falchetti protagonisti nei playoff”



Mister Pasquale Borrelli (Foto Giuseppe Scialla)

Un difensore roccioso col vizio del gol. Oggi stimato allenatore che si sta facendo le ossa nei campionati regionali prima di spiccare il volo. Pasquale Borrelli ha sempre avuto un legame speciale con Caserta e la Casertana. Domenica era in tribuna per assistere e applaudire i falchetti contro il Matera.  “E’ stato bello vedere il calore e l’entusiasmo che sta coinvolgendo la Casertana – ha dichiarato durante ‘Alè Casertana’ su Radiocasertanuova.  La famiglia D’Agostino sta facendo un lavoro enorme, straordinario e le cose migliorano mese dopo mese. Ho avuto modo di vedere diverse gare quest’anno e c’è stato un cambiamento mentale sia dal punto di vista tecnico che ambientale. Mi è piaciuto molto Santoro che arriva dal settore giovanile e questo fa capire quanto lavoro c’è dietro. Un allenatore che guidava la squadra come un direttore d’orchestra. Avere una proprietà come D’Agostino è un punto di forza enorme, la sua presenza giova a tutti”.

Lui di playoff ne ha giocati molti e ha molta esperienza nel settore. Cosa fa la differenza in questa seconda parte di stagione?



“Nei playoff è fondamentale come ci arrivi. La Casertana vista domenica ci arriva con grande entusiasmo: l’allenatore ha potuto lavorare per questo traguardo, ha raggiunto l’obiettivo con merito e al resto ci penserà l’ambiente. Secondo me potrà dire la sua in questa lotteria e spero possano arrivare fino in fondo”.


error: Content is protected !!
P