Villa Literno, Basso suona la carica: “A Casalnuovo per vincere e continuare a lottare fino alla fine. La società merita il sostegno dei tifosi”



Enzo Basso

Alla vigilia della delicata sfida che vedrà il Villa Literno affrontare in trasferta il Comprensorio Casalnuovese a parlare è il centrocampista biancorosso Enzo Basso, arrivato nel mercato di gennaio dalla Virtus Ottaviano che tanto bene sta facendo dal suo approdo nella compagine liternese.

VINCERE PER RESTARE IN SCIA. Partita non semplice e da non sottovalutare quella contro i granata per continuare a lottare per la testa del campionato: “Sicuramente andiamo a Casalnuovo per fare la nostra solita partita e giocare per i tre punti. In casa degli altri è sempre difficile vincere, ma domani il Villa Literno scenderà in campo per imporre il proprio gioco e conquistare la vittoria. Il Comprensorio Casalnuovese è reduce da una pesante sconfitta contro la Virtus Goti e sicuramente non sarà una partita semplice. L’Albanova è prima con merito, gli faccio i complimenti, ma dal canto nostro dobbiamo continuare a crederci e non mollare nulla, poi a fine campionato tireremo le somme e vedremo dove saremo”.



VIZIETTO DEL GOAL. Dal suo arrivo nel mercato di gennaio Basso ha portato in dote tre reti con la maglia del Villa Literno, doppietta con l’Olimpia Casalnuovo e goal al Vitulazio, oltre ai tanti assist per i compagni: “Segnare fa sempre piacere, ma personalmente sono uno che i goal li fa fare e che guarda principalmente al risultato raggiunto dall’intera squadra. L’importante è portare a casa i tre punti”.

L’INVITO. Il centrocampista biancorosso elogia i tifosi spronandoli ad essere sempre più numerosi nel sostenere società e squadra: “I tifosi del Villa Literno in termini di pubblico hanno sempre risposto alla grande e ci seguono dovunque. Spero che nelle prossime partite accorra sempre più gente al campo perchè la società sta facendo grossi sacrifici e sarebbe  bello vedere un pubblico come quello visto nel derby anche nelle prossime partite. Il presidente Fontana e tutti gli altri dirigenti sono delle splendide persone e meritano il sostegno di tutto l’ambiente”.


error: Content is protected !!
P