Sinergy Gierre Marcianise, missione compiuta col Tonia Aversa. Ora testa alla Coppa Campania



Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Non sbaglia la Sinergy Gierre MarcianiseC5 che batte in casa la capolista Tonia Aversa. I gialloblù mai domi, chiudono la gara sul 3 a 1.
Out De Martino per influenza, la squadra gioca con autorevolezza senza mai smettere di correre e di lottare, trovando gol e giocate di qualità. Già dall´avvio il Tonia viene schiacciato nella propria area.
Pochi minuti dall’avvio ed è subito Silvestre a portare in vantaggio i ragazzi con un gran tiro da fuori “apparecchiato” egregiamente da Di Giovanni.
La seconda rete arriva poco dopo, solite scorribande offensive di Carnevale, a cui segue uno straordinario recupero di Mezzacapo, che insacca. Si chiude il primo tempo con il doppio vantaggio.
Seconda frazione ancora assolo sinergy, per il Tonia  solo il solito Esposito a provarci dalla distanza.
A pochi minuti dal termine il Tonia ci prova con il portiere di movimento, che sbaglia e porta al terzo goal dei gialloblù.
Nel finale unica gioia per Esposito che sigla il goal della bandiera.
Con questa vittoria la SGR MARCIANISE blinda il 4 posto in classifica assicurandosi matematicamente i play-off per il salto di categoria.  Ora testa a martedi, dove al Palamoro si giocherà ‘il dentro fuori’ per la Coppa Campania contro lo Sporting Valdiano.

error: Content is protected !!
P