Il punto dopo la 10^ giornata del Girone A di Promozione: guidano le casertane, tutte imbattute le compagini di Terra di Lavoro in questo turno



Il Gladiator 2017-2018 (foto SportCasertano.it)

Ventuno goal realizzati nel 10^ turno del Girone A di Promozione a fronte di 6 vittorie, altrettante sconfitte, e due pareggi. Dato positivo per le compagini di Terra di Lavoro, infatti in questa giornata tutte le squadre casertane in campo sono uscite imbattute dai rispettivi confronti.

VITTORIE. Distanze invariate per l’Albanova che in casa esce vittoriosa, in inferiorità numerica, dallo scontro d’alta quota contro la Rinascita Vico. Il Villa Literno resta in scia battendo il San Vitaliano al “Comunale” con un netto 3-0 dopo aver fallito anche un calcio di rigore. Marcianise corsaro in casa del Puglianello grazie ad un poker di bomber Liccardi che porta a casa il pallone della vittoria salendo a quota 9 nella classifica marcatori. Virtus Goti straripante, i sanniti allo “Ievoli” travolgono la matricola Casamarciano mettendosi ad un solo punto dalla zona play-off. Continua a stupire ed a far bene il Vitulazio che batte per 1-0 in casa la Viribus Somma raggiungendo quota 13 punti in classifica, vitulatini lanciatissimi verso la corsa alla salvezza. Il Cimitile non vuole più fermarsi, la vittoria contro l’Olimpia Casalnuovo vale la terza posizione e la settima vittoria in campionato.



PARI. Sono due i pareggi da registrare in questo turno. Hermes Casagiove e Virtus Liburia non vanno oltre il risultato di 1-1 a Curti dividendosi la posta in palio, al goal di Capasso al 9′ risponde D’Agostino al 36′. Zero a zero invece allo “Iorio” dove il Gladiator, nonostante le vicende societarie ancora da chiarire, strappa un punto al Comprensorio Casalnuovese.

SCONFITTE. Esce sconfitta e condannata dagli episodi la Rus Vico che a Casal di Principe perde al cospetto dell’Albanova, i gialloblù falliscono un calcio di rigore sullo 0-0 e pagano qualche amnesia difensiva di troppo. L’Olimpia Casalnuovo rimedia la 4a sconfitta consecutiva in trasferta dopo il 2-1 maturato a Nola. Compagine casalnuovese dai due volti tra casa e fuori. La Viribus Somma cade sul campo del Vitulazio, sommesi poco lucidi sotto porta e che non sfruttano la superiorità numerica maturata nel corso del primo tempo. In basso male il Puglianello, che soccombe in casa, ed il Casamarciano che rimedia una cinquina in trasferta.

CLASSIFICA

Albanova 26, Villa Literno 23, Marcianise 22, Cimitile 22, Rinascita Vico 19, Gladiator 19, Virtus Goti 18, Vitulazio 13, San Vitaliano 11, Viribus Somma 11, Olimpia Casalnuovo 11, Virtus Liburia 8, Hermes Casagiove 7, Comprensorio Casalnuovese 5, Puglianello 5, Casamrciano 2


error: Content is protected !!
P