Sessana e Maddalonese non vanno oltre il pari in Coppa, discorso qualificazione rinviato



La Sessana

Termina senza reti il match di andata tra la Sessana e la Maddalonese, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia Dilettanti.

Le formazioni. Solito 4-3-3 per i gialloblù con il tridente offensivo confermato come domenica scorsa a Casamarciano, in porta Abbate sostituisce Paolella, ritornano dal primo minuto Nardi e Arigó. Giocano entrambi dal primo minuto i due ex Gargiulo e Bonavolontà per la Maddalonese.



Primo tempo. Prima occasione pericolosa con Monaco Di Monaco che va via alla difesa avversaria e davanti ad Abbate fallisce colpendo il portiere di casa al 7′. La reazione della Sessana arriva dopo circa dieci minuti con Bacio Terracino che prova a beffare Merola, palla però sull’esterno della rete. Poche le emozioni nei primi 45′ di gioco, si va riposo sullo 0-0.

Secondo tempo. Subito un cambio ad inizio ripresa con Sorrentino che sostituisce Bacio Terracino nei tre d’attacco. Il primo quarto d’ora del secondo tempo scorre veloce come il primo, squadre in attesa e gara combattuta in mediana, dentro anche Gracco e Del Prete per Nardi e Di Lanna. Gracco è attivo sulla fascia al minuto 77′ quando punta De Rosa e prova il cross, Sorrentino interviene ma mette fuori, giocata comunque fermata per il fuorigioco dell’ex Casalnuovo. Occasionissima per Cristiano che approfitta dell’ottimo invito di Monaco Di Monaco per presentarsi davanti ad Abbate, il numero undici prova a calciare in porta, ma il portiere classe 2000 chiude lo specchio ed in due tempi salva i suoi. Botta e risposta tra le due casertane, ci prova Grezio a dieci dalla fine con una conclusione col mancino dal limite dell’area, palla fuori di un niente. Tre minuti di recupero con forse la più grande occasione della partita con Grezio che su punizione costringe Merola al miracolo, termina senza reti e discorso qualificazione rimandato tra quindici giorni a Maddaloni.

SESSANA: Abbate, Nardi (62′ Gracco), Arigó, Zamparelli, Viglietti, Signore, Di Lanna (62′ Del Prete), Gargiulo, Grezio, Bacio Terracino (46′ Sorrentino), D’Abronzo. All. De Michele. A disp. Paolella, Caiazzo, Grimaldi, Di Micco.

MADDALONESE: Merola, De Rosa, Capone, Bonavolontà, Bellopede, Gargiulo, Capobianco (70′ Pasquariello), Latorre, Monaco di Monaco (83′ Falco), Cerrato, Cristiano. All. Sannazzaro. A disp. De Lucia, Piccirillo, Blandolino, Montano, Basilicata.

ARBITRO: Pascuccio di Ariano Irpino

ASSISTENTI: Luciano di Nola – Piedipalumbo di Torre Annunziata

AMMONITI: D’Abronzo, Viglietti (SES), De Rosa, Bellopede, Cristiano (MAD)

CORNER: 7-1 per la Sessana

RECUPERO: 0′ PT;  3′ ST

Ufficio stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P