La Volalto incontra i presidenti di Confindustria e Camera di Commercio



Il nuovo logo della Volalto

Duro lavoro in campo per le ragazze di Nesic, ma anche tanto lavoro per la dirigenza rosanera.

Così, dopo il proficuo incontro avuto in Confindustria,  la giornata di martedì è stata caratterizzata anche dal positivo colloquio avuto, presso la Camera di Commercio di Caserta,  dal direttore commerciale volaltino, Diego Santonastaso con il il Presidente dell’Ente di via Roma, Tommaso De Simone.



Incontro molto cordiale, in cui il Dottor De Simone ha dichiarato che  “la Camera di Commercio attualmente non è in condizione di presentare contratti di sponsorizzazione nei confronti della VolAlto, ma personalmente, per quello che il movimento rosanero significa per questo territorio, mi organizzerò per una sponsorizzazione tramite le mie aziende”.

Parole queste che hanno trovato immediato apprezzamento e convinti ringraziamenti da parte di Nicola Turco “Ringrazio il Presidente De Simone per la disponibilità e l’affetto dimostrato – afferma il numero uno rosanero – un grazie speciale anche per i saluti da lui affidati al Dottor Santonastaso per mia moglie, la Dottoressa Santoro, moglie il cui padre è stato uno dei fondatori della Coldiretti di Caserta”.

 

Un incontro amichevole, cordiale, tra chi rappresenta in provincia il mondo imprenditoriale e chi, di questa provincia, ne è una delle più luminose eccellenze. Un incontro che potrebbe aprire scenari importanti per il futuro del club volaltino.

VolAlto-Confindustria Caserta contatto.  Martedì, presso la sede dell’Unione Industriali in via Roma,  il presidente dell’Ente, Gianluigi Traettino unitamente al Direttore Lucio Lombardi, ha incontrato il massimo dirigente rosanero Nicola Turco e il direttore commerciale volaltino Diego Santonastaso.

Piena la disponibilità data dal Dottor Lombardi che si è dichiarato pronto a presentare aziende al fine di sponsorizzare e far crescere la VolAlto. Disponibilità piena riscontrata anche nelle parole del Presidente Traettino, a cui il Dottor Turco ha chiesto una sponsorizzazione personale per la rinascita dello sport a Caserta e “ in particolare – le parole del presidente rosanero –  della VolAlto , decisamente una eccellenza del territorio”.

Intesa e appoggio pieno da parte Confindustria Caserta,  
ora la “palla” passa ai commerciali della VolAlto e al dottor Lombardi. “Ringrazio davvero tanto il Presidente Traettino e il Direttore   – ha concluso Turco – la loro  disponibilità mostrata e l’aperto sostegno nel supportare il nostro progetto sono motivo di orgoglio per noi e importante iniezione di fiducia nell’andare avanti con spirito sempre più forte”.


error: Content is protected !!
P