I tifosi del Villa Literno si mobilitano per spingere la squadra verso la vittoria: nasce la Brigata Liternum



GRUPPO LITERNUM

Anche i tifosi recitano la propria parte nel grande progetto calcistico del presidente biancorosso Giovanni Fontana. La tifoseria liternese, con i fatti, è pronta a sostenere i propri colori sportivi e soprattutto la propria città. Villa Literno sportiva dà il benvenuto alla “Brigata Liternum” Il nuovo gruppo di tifoseria organizzata, nasce con l’obiettivo di aggregare la tifoseria liternese sotto un simbolo, sotto un segno distintivo. Abbiamo scelto il Generale e Console Romano Publio Cornelio Scipione (noto anche come Scipione l’Africano); una nota figura della storia romana che ha dato lustro alla nostra Villa Literno. Il tifo organizzato deve essere sempre e solo simbolo di appartenenza alla città e di aggregazione, non simbolo di guerriglia come è ormai visto.

La Brigata Liternum unisce i più giovani e i meno giovani liternesi uniti dai colori Biancorossi.



Una nuova realtà figlia di Liternum entra nel mondo del Calcio e supporterà la squadra del Presidente Fontana per il Campionato Regionale di Promozione.

 “Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra, l’intelligenza e la passione dei Tifosi… che si vincono i campionati. Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile.”

Gaetano Molaro
Ufficio Stampa Asd Villa Literno Calcio


error: Content is protected !!
P