Il San Nicola riabbraccia Marco Sarniolo, il ds Solla entusiasta: “Un grande rinforzo, ci darà una grossa mano”



Marco Sarniolo

Ancora un arrivo in casa San Nicola Calcio, anche se questa volta si tratta di una vecchia conoscenza. Al termine di una “pausa di riflessione” durata sette mesi, Marco Sarniolo torna a vestire la maglia verdeblu, con la quale lo scorso campionato aveva disputato tutta la prima metà di stagione.

Senza dubbio con la firma di Sarniolo andiamo a completare un reparto, l’attacco, con l’inserimento di un elemento di grande talento, un calciatore capace di saltare l’uomo con estrema facilità ed in possesso dei colpi giusti per poter capovolgere in qualsiasi momento l’andamento di un incontro”. Queste, in buona sostanza, le ragioni che hanno spinto il ds Raffaele Solla, e tutta la dirigenza del San Nicola Calcio, a puntare ancora una volta sul giocatore e a lavorare per riaverlo nuovamente in squadra.



Sono convinto delle qualità del ragazzo, se possibile, ancor di più dello scorso anno. Lo ritengo un calciatore di categoria superiore che, messo nelle giuste condizioni, può davvero fare la differenza”. Un ritorno di fiamma così repentino, da far passare totalmente in secondo piano i possibili strascichi legati ad un addio, che sotto molto punti di vista era sembrato burrascoso. A tal riguardo, è proprio il ds Solla a tarpare sul nascere qualsiasi dubbio: “Se lo scorso anno le nostre strade si sono divise, è stato solo per la ferma volontà del ragazzo. Da parte mia i rapporti non sono mai stati interrotti. Oltre alle qualità calcistiche di cui ho già ampiamente parlato, Sarniolo è un ragazzo d’oro,  forse un po’ impulsivo, ma con un gran cuore e grande personalità. Tutte doti che sicuramente quest’anno metterà al servizio della squadra, per portarci in alto”.

 

Stefano Casella


error: Content is protected !!
P