Settebello gialloblù: la Sessana fa la voce grossa e annuncia altri colpi di mercato



Il confermato difensore Luca Viglietti

La società US Sessana 1915 comunica a tutti i tifosi, ai soci, agli addetti ai lavori, alla stampa, agli sportivi che è stato trovato l’accordo per la prossima stagione per la riconferma dei calciatori Luca Viglietti e Gianluca Gracco. Il difensore classe ’93 e l’attaccante ex Puteolana vengono riconfermati dopo l’ottima scorsa stagione, sono due pedine fondamentali nel gioco di mister De Michele.

La campagna acquisti della Sessana continua: dopo l’annuncio di Orazio Grezio, di questa mattina arrivano altri quattro acquisti di assoluto spessore. Ritorna a vestire la maglia gialloblù dopo la prima parte di campionato il centrocampista ex Afragolese e Savoia Carmine Alessio Gargiulo, calciatore che è stato apprezzato nella città gialloblù per le sue doti umani e calcistiche.



Luigi Agata, neo-acquisto gialloblù

Viene impreziosita ancora la mediana con l’acquisto del classe ’80 Luigi Agata che ha concluso il campionato con la maglia del Savoia, curriculum di tutto rispetto per il centrocampista napoletano perno fondamentale della nuova mediana gialloblù.

Dopo Grezio, arrivano altri due acquisti in attacco, il primo è l’ex Casalnuovo Giovanni Sorrentino, esterno preziosissimo nello scacchiere di mister De Michele, calciatore giovane, ma già dall’indubbia esperienza. E vogliamo essere sentimentali, alla fine basta un…bacio. Sì, ma Bacio Terracino Salvatore, è lui il settimo calciatore di giornata che vestirà la maglia gialloblù.

Settebello gialloblù, quest’anno vogliamo divertirci!

 

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P