REBUS GLADIATOR. Chi sarà il sammaritano a ricoprire la carica di presidente? In città circolano vari nomi, ma c’è già un indiziato numero uno



Il manto erboso del Mario Piccirillo

SANTA MARIA CAPUA VETERE – A distanza di quattro anni, il Gladiator tornerà ad avere un presidente sammaritano. Risale infatti al 3 dicembre 2013 il giorno ultimo in cui il team neroazzurro è stato gestito da un cittadino di Santa Maria Capua Vetere, Maurizio Gaudiano, che sedette sulla poltrona più importante per diversi mesi, prima di lasciare lo scettro ad Enzo Vito nella stagione 2013/2014, culminata nella retrocessione dalla Serie D all’Eccellenza.

PRESIDENTE SAMMARITANO. Come ieri ha confermato nell’intervista il rappresentante della cordata Marco Reccia (CLICCA QUI PER LEGGERE), il nuovo numero uno sarà sicuramente sammaritano, a dimostrazione del fatto che il pool di imprenditori e professionisti dell’agro aversano è intenzionato ad instaurare un forte legame con l’imprenditoria locale. Una figura che, quindi, sostituirebbe Raffaele D’Anna, il quale ieri ha trovato l’accordo con i nuovi acquirenti e dovrebbe cedere il titolo entro il 6 luglio.



L’INDIZIATO NUMERO UNO. In città circolano vari nomi su chi possa essere la massima autorità. Su tutti si parla di Giacomo De Felice, manager che nelle stagioni appena trascorse ha ricoperto il ruolo di main sponsor. Secondo le nostre fonti, la cordata avrebbe chiesto proprio a lui l’onere di una carica così prestigiosa ed a quanto pare De Felice sta valutando bene se accettare o no. Il pensiero è stato indirizzato principalmente alla sua figura, in quanto la cordata apprezza molto la sua passione e le iniziative che ha portato in atto nel tempo per tentare di rilevare il titolo. Al momento egli è fuori città per motivi lavorativi e tornerà solo giovedì sera, infatti Reccia ha già anticipato che ha intenzione di fissare un incontro venerdì. Oltre a lui, le altre voci insistenti indicano come alternative altri due appassionati, l’avvocato Pasquale Lista e Luisa Colandrea, ma non è detto che dal cilindro esca un nome totalmente nuovo rispetto a quelli conosciuti in questa stagione.


error: Content is protected !!
P