La Casertana prepara l’esordio playoff, Magnino: “A Siracusa per riscattarci. Ecco cosa servirà per batterli”



Luca Magnino in azione (Foto Giuseppe Scialla)

Domenica si è rivisto in campo dal primo minuto. Luca Magnino ha confermato di essere un elemento su cui contare e tornerà utile in questi playoff. Oggi l’ex Udinese ha incontrato la stampa e per prima cosa ha espresso la propria soddisfazione per il primo risultato centrato. “Siamo soddisfatti del risultato raggiunto. Contenti per i playoff raggiunti ma anche della qualificazione alla prossima Tim Cup. Abbiamo ripreso a lavorare al massimo in vista di Siracusa dove incontreremo un avversario che ci ha battuto e perciò abbiamo voglia di rivalsa”.

In panchina ci sarà mister Esposito che ha debuttato con un pari domenica scorsa. Aria di novità al ‘De Simone’?



“Domenica già si è visto qualcosa di diverso, un 4-3-3 invece del 4-3-1-2. Credo che proseguiremo così, ma per il resto sono scelte del tecnico con cui abbiamo instaurato subito un gran bel rapporto”.

Un mese fa il ko per 2-1 dopo non aver affatto disputato una prova positiva. Ora i falchetti si ripresenteranno in Sicilia confidando in un risultato diverso.

Magnino in azione  (Foto Giuseppe Scialla)

“Il Siracusa è avversario temibile, sono arrivati quinti e perciò massimo rispetto. Andremo in campo per giocarcela e c’è quella sana voglia di rivincita necessaria per batterli e passare il turno. Dovremo avere più voglia, più fame e bisognerà dimostrarlo sul campo”.

Infine un commento sull’esonero di Tedesco mandato a casa proprio perché non valorizzava alcuni giovani tra cui Magnino: “Con Tedesco avevo un ottimo rapporto, ma sono sempre stato tranquillo per l’intera vicenda. C’è stata sempre una stima reciproca e mai avuti problemi”.


error: Content is protected !!
P