La Real Maceratese supera in rimonta l’Hermes Casagiove nell’amichevole del Progreditur



Real Maceratese ed Hermes Casagiove al Progreditur di Marcianise

MARCIANISE – La Real Maceratese sconfigge l’Hermes Casagiove col punteggio di 3-1, nell’amichevole disputata sabato pomeriggio al “Progreditur” di Marcianise. Nella prima di due settimane di pausa, indette dal Comitato Regionale della Campania per le festività pasquali, le due compagini si sono affrontate in un test caratterizzato dalle temperature quasi estive di un aprile abbastanza caldo. Per entrambi gli scacchieri il modo migliore per provare gli schemi e rafforzare l’unità di gruppo durante il riposo forzato, in vista delle ultime due giornate.

PRIMO TEMPO. I giallorossi di Fabio Carangio si portano in vantaggio al 4’ con Spisso che, imbeccato da Costanzo, ha sorpreso Biancardo sul primo palo. La replica dei biancoazzurri di Giuseppe Cicala non si è lasciata attendere ed ha condotto al pareggio siglato dall’ex Capobianco con un pregevole tiro a giro. Da una parte e dall’altra numerosi i tentativi con i portieri Biancardo (assenti Mormile ed Esposito) e De Rosa abili a neutralizzare i tiri nello specchio della porta.



SECONDO TEMPO. Nella ripresa girandola di cambi da parte di entrambi gli allenatori che garantiscono minutaggio a tutti gli atleti presenti in organico. Spisso sigla la seconda rete ma gli viene annullata per fuorigioco. A portarsi in vantaggio sono invece i padroni di casa del ds Salvatore De Cesare, con il pregevole colpo a volo del capitano Castiglione che si coordina alla perfezione dal limite dell’area. Fissa il punteggio sul 3-1 finale il sigillo di Kostyantyn Frattulillo.


error: Content is protected !!
P