Casertana in vantaggio: vicina la riconferma del titolo nella Social Pro League



Siamo giunti ai minuti conclusivi della finale della Social Pro League, unico campionato fra le fan page delle squadre della ex Serie C. Attualmente la situazione vede in vantaggio la Casertana per 4-1; l’avversaria dei Falchetti è il Taranto, rivelazione di questa stagione che, per il momento, non riesce a tenere testa al cuore campano.  La sfida si è aperta il 1 aprile ed è stata avvincente sin dall’inizio. Fino a ieri la situazione era molto più stabile e fra le formazioni c’era solo un goal di scarto. E’ certo che la situazione difficile degli Ionici in campionato abbia avuto delle conseguenze anche nel torneo social. I supporter della Casertana, dunque, possono approfittarsi di questo momento e far sì che il titolo di “club più social della Lega Pro” sia sempre più vicino. Ciò che è evidente è l’affetto dei tifosi per la loro maglia; la curva tifa, i giocatori rispondono: in classifica, i ragazzi di Andrea Tedesco sono ottavi e l’accesso ai play off è una reale possibilità. Per la prossima partita, in programma al Pinto il 9 aprile, è stata indetta la “giornata Rossoblù” e tutti sono invitati dare il loro sostegno nella sfida contro la prima in classifica.

COME SI GIOCA! Giocare è, ovviamente, gratuito per tutti. L’App ogni settimana propone delle squadre in sfida. Dopo aver visitato le pagine Facebook di ogni compagine, i supporter possono votare assegnando a ciascuna un punteggio compreso tra zero stelline (gradimento minimo) e cinque stelline (gradimento massimo). Solo le squadre che ottengono il punteggio più alto possono accedere al turno successivo, le altre devono abbandonare la gara.



Il campionato ha avuto inizio il 9 gennaio e terminerà il 13 aprile, quando sarà decretata la squadra Campione d’Italia di Social Pro League.

Per tutte le informazioni sulla Social Pro League, per seguire in diretta l’andamento delle sfide e per votare si può consultare la pagina istituzionale dell’iniziativa http://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html


error: Content is protected !!
P