Questa sera al Centro sportivo Talamonti la finale del ‘2° Memorial Emilio Di Majo’: si preannunciano molte presenze illustri



Oggi 6 Aprile 2017, alle ore 20.00 presso il Centro Sportivo Talamonti di Caserta, si svolgerà la finalissima della 2° edizione del trofeo intitolato alla memoria dell’amico Emilio Di Majo, noto professionista e sportivo casertano. Il Memorial, di cui è promotore Giuseppe Falisi,  in quest’ultimo atto vede le squadre dell’Aeronautica e degli Architetti casertani, detentori del trofeo, sfidarsi per la vittoria finale.

A seguire, alle ore 21.00, ci sarà la premiazione alla presenza della sig.ra Di Majo, del fratello Giorgio e di tante figure istituzionali, a cominciare dal sindaco di Caserta Carlo Marino, l’assessore allo sport Pontillo, il vicepresidente del CONI Giuseppe Bonacci, il pres. FIGC Gerardo Trombetta ed il pres. della Casertana Giuseppe D’Agostino, accompagnato dal suo staff Martone, Materazzi ed una rappresentanza della squadra. Hanno garantito la presenza anche tanti ex casertani quali il vecchio bomber della B Marco Fazzi, Adriano Grava, Giovanni Caropreso, il dott. Camillo Agnano, Salvatore Ianniello e tanti altri ex calciatori.



 A far da cornice all’evento la banda musicale “ Città di Caserta”, che darà il fischio d’inizio con l’inno nazionale.

Si ringrazia tutte le squadre partecipanti, per  la sportività e l’educazione messa in campo in ogni gara. In particolare, ringraziamo tutte le persone che dietro le quinte hanno preziosamente contribuito alla riuscita dell’evento.

V i aspettiamo numerosi, con l’augurio di regalare una serata piacevole di sport, ricordando con affetto e gioia l’amico Emilio.

 


error: Content is protected !!
P