Falchetti in scioltezza sul giovane Cales



Si è disputato il recupero tra Cales e Falchetti, partita giocata a Caserta causa l’indisponibilità del campo di gioco del Cales.

Falchetti privi di Saputo, Moretti e Zitiello (3-5 del quintetto) ma, scesi in campo davvero determinati.



L’inizio è tutto marca biancorosso con Alex Aversano e Davide Ianniello a scavare il primo break, ben lanciati in contropiede frutto di una ottima difesa. Cimmino fa correre la palla e quando si mette in proprio con 3 bombe consecutive, si fa dura per Cales.

Rientro in campo per Aievoli, fermo ai box da un mese a causa di una brutta bronchite, la sua esperienza si fa sentire subito, dando tranquillità ai suoi compagni, mentre Moscuzza sotto le plance fa la voce grossa con 5 punti consecutivi ben servito da Marino e Barile e Cipullo si mette a difendere e catturare rimbalzi.Quando si fa male Cimmino per i Falchetti si va in apprensione per la caviglia e i pochi cambi in cabina di regia ma, Amico e Marino non fanno sentire la mancanza. Solida difesa di Amico e Barile che scavano il break di metà partita 56-28.

Si torna in campo e i Falchetti sono un po’ smarriti ma appena Aversano Alex e Ianniello ritrovano il filo i Falchetti tornano a macinare gioco, due triple di Papa è un paio di canestri di Aversano U, scavano il solco definitivo, con Barile che mette il sigillo alla partita (35-70 il risultato finale).


error: Content is protected !!
P