Marcianise Futsal Academy, vittorie per Allievi e Giovanissimi. E stasera tocca alla Juniores



Compiono il loro dovere le formazioni Allievi e Giovanissimi della Marcianise Futsal Academy e ottengono due importantissime vittorie rispettivamente contro il Benevento 5 e il Montefalcone.

I primi a scendere in campo sono stati gli Allievi che tra le mura amiche del PalaMoro si sono imposti per 5-1 sulla formazione di mister Dello Iacovo. Dopo aver dilapidato una quantità mostruosa di palle gol, i padroni di casa riuscivano a trovare la via della rete con Pasquale Nasta . Ma, poco prima che l’arbitro decretasse la fine della prima frazione di gioco, i Sanniti riuscivano a trovare il pari sugli sviluppi di una transizione. Nella ripresa i ragazzi di Pasquale Campanile rientravano in campo determinatissimi e in rapida sequenza trovavano la via della rete ancora con Nasta, Lùcà Ettorre e Alberto Negro. Il 5-1 definitivo veniva siglato da Pio Russo.



Con questa vittoria Angelo Fretta e compagni si portano a 6 punti in classifica, mentre il Benevento 5 resta fermo a 3 punti.

Nella prossima tornata, l’ultima del girone d’andata, la MFA affronterà il Napoli Calcio a 5. In caso di successo i Marcianisani metterebbero una serie ipoteca sul primo posto finale, anche se siamo solo alla seconda giornata e tutto può ancora succedere.

Vittoria anche per i Giovanissimi al loro esordio nella competizione. Letizia e compagni hanno battuto a domicilio il Montefalcone per 3-1 grazie alla doppietta di Martedì e alla rete di Agostino Scialla. Primi 3 punti in classifica per i giovani marcianisani che avevano riposato nel primo turno.

Stasera, con fischio d’inizio alle ore 20.30, sarà il turno della Juniores che affronterà i Friends Arzano in una sfida da dentro o fuori. Appuntamento al PalaMoro per vivere l’ennesima serata da emozioni forti.

Ufficio Stampa Marcianise Futsal Academy 

 


error: Content is protected !!
P