Per la Sessana pari amaro con l’Isola di Pricida, De Michele:”Questi ragazzi hanno le palle”. Russo: “Risultato che è lo specchio della nostra stagione”



Mister Ivan De Michele

Sfortuna è la parola d’ordine in casa Sessana. Altro pareggio e altra rimonta per i gialloblù. Ieri a Vitulazio 3-3 con l’Isola di Procida. Mister De Michele, avvicinato da Sport Event, commenta così il risultati del campo. “Devo fare i complimenti alla mia squadra che ha dimostrato per l’ennesima volta di avere le palle e gli attributi giusti per disputare questa categoria. Purtroppo è dall’inizio dell’anno che non ci gira bene: abbiamo preso un’autorete all’80 e un gol su calcio piazzato all’85. Non posso rimproverare nulla a questa squadra che tra tanti problemi e senza un campo di gioco per le gare casalinghe dà l’anima e di più non si poteva chiedere. Francamente dobbiamo ripartire da questa grande prova sperando di essere più fortunati”.

Fausto Russo

Poi è la volta di Fausto Russo il preparatore atletico: “La partita di oggi è lo specchio del nostro campionato. Purtroppo creiamo tanto, ma non riusciamo a portare a casa i tre punti. I ragazzi sono stati eccezionali per 75’ in cui hanno offerto un grandissimo calcio. Abbiamo messo sotto un’ottima squadra, sicuramente quella che attraversa il miglior momento di forma. C’è rammarico perché ci siamo abbassati un po’ troppo subendo la rimonta del Procida. Meritavamo qualcosa in più ma il calcio va così”.



E sulla vicenda stadio interviene il team manager Angelo Librace: “Andiamo avanti per la nostra strada e quest’anno ci è mancata solo la fortuna. A parte il campo che è ormai una costante. Voglio a tal proposito ringraziare Santa Maria a Vico, Vitulazio, Roccamonfina, società che ci ospitano e i rispettivi comuni. Un grazie anche al nostro presidente Vrola che con tanti sacrifici sta portando avanti questo progetto. Si sta muovendo qualcosa per il campo di San Castrese, non possiamo che aspettare ed essere fiduciosi”.

 


error: Content is protected !!
P