Gli squalificati di Promozione: campionato già finito per un calciatore del Cicciano



Arrivano le sanzioni disciplinari del giudice sportivo dopo la sesta giornata del girone di ritorno nel campionato di Promozione. Ecco tutte le decisioni

A CARICO DI SOCIETÀ



AMMENDA

Euro 200 PONTE

A fine gara, un soggetto non tesserato ma riconducibile alla società Club Ponte 98 entrava sul t.d.g. minacciando i giocatori e dirigenti della squadra avversaria

Euro 100,00 CICCIANO CALCIO

Propri sostenitori posizionatisi in prossima del cancello, rivolgevano al ddg frasi ed offese personali oltre ad Ingiurie con un linguaggio blasfemo.

Euro 60 CASORIA

Propri sostenitori, come da supplemento di rapporto arbitrale e come da rapporto del C.C., lanciavano, terminata la gara, in campo asta di plastica, senza colpire alcuno.

Euro 50 REAL SAN NICOLA

per assenza di richiesta dell’assistenza della forza pubblica

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 2/ 3/2017

A CARICO DI MASSAGGIATORI

DI CATERINO ANTONIO (ALBANOVA)

SQUALIFICA FINO AL 9/ 3/2017

DEROSA CLEMENTE (CIMITILE)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 9/ 3/2017

OLIMPIA GENNARO (OLIMPIA CASALNUOVO)

GELOSO ERNESTO (VITULAZIO)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER SEDICI GARE EFFETTIVE

TERRACCIANO LUIGI (CICCIANO)

Con comportamento altamente antisportivo e sleale, protestava in maniera veemente nei confronti del ddg, lo colpiva con una spallata ed urlava nei confronti dello stesso espressioni ingiuriose ed offensive. Alla notifica del provvedimento disciplinare comminatogli dal ddg tentava di aggredirlo, non riuscendoci grazie all’intervento di compagni di squadra. Dopo l’espulsione si posizionava, senza maglia, davanti allo spogliatoio, rivolgendo al ddg offese personali ed alla famiglia il tutto con atteggiamento volgare; proseguiva nel pronunciare espressive blasfeme ed offensive. Rivolgeva altresì al ddg. espressioni minacciose ed intimidatorie. L’intervento del proprio allenatore riusciva a calmarlo.

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE

ALLOCCA CARMINE (CIMITILE)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

DE LUCA FABIO (CASORIA)

ROMANO LUCA (FORZA E CORAGGIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE

ILDEBRANTE GUSTAVO (CICCIANO)

Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, su segnalazione dell’assistente del ddg, veniva allontanato in quanto dalla panchina inveiva contro il ddg, rivolgendo allo stesso espressioni offensive ed ingiuriose; a seguito del provvedimento disciplinare, non curante del regolamento, si posizionava nello spazio antistante gli spogliatoi, senza la maglia, reiterando le offese e le proteste.

SQUALIFICA PER DUE GARE

MOLLO ROBERTO (CICCIANO)

 

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

CAPOGROSSO ANTONIO (CASORIA)

 


error: Content is protected !!
P