Le pagelle di Casertana-Paganese: finalmente Ciotola, Rainone e D’Alterio insuperabili. Tedesco stratega, bravi De Marco e De Filippo



Ciotola in azione contro la Paganese (Foto Giuseppe Scialla)

Le pagelle della Casertana dopo la vittoria sulla Paganese. Ottime le prove dei due centrali Rainone e D’Alterio. Ginestra sempre attento. Grandi De Marco e De Filippo. Tedesco non sbaglia nulla e Ciotola finalmente si sblocca.

Ginestra 6,5 Salva nel primo tempo su Maiorano, con palla che colpisce la traversa. Poi non corre pericoli



Finizio 6,5 Sempre accorto, gioca una gara d’attenzione.

Giorno 5,5 Non convince del tutto. Sbaglia inizialmente diversi palloni, e non incide in avanti (23’ s.t. Carriero 6 Buono il suo rientro dopo tante settimane di stop)

De Marco 7 Superlativo in diverse fasi della gara, fallisce un gol nel finale, ma oggi ha tanti meriti

Rajcic 6,5 Oggi sembrava meno esuberante delle altre volte, ma il suo apporto c’è stato e ha dato un buon equilibrio in mezzo al campo

Corado 6,5 Purtroppo non viene servito come vorrebbe, deve lottare tanto per guadagnarsi un pallone, ma è sempre lì per poter far male.

Giannone 6 Dopo la doppietta con l’Avellino ci si aspettava qualcosa di più in avanti, gioca la sua onesta gara e serve l’assist del gol a Ciotola(35’ s.t. Colli s.v.)

Ramos 6 Bravo sulla sinistra, molto fermo e dedicato alla fase difensiva

D’Alterio 7+ Non sbaglia nulla, sempre in anticipo e toglie almeno in tre occasioni le castagne dal fuoco

Rainone 7 Prestazione eccellente, non era in condizione per un problema muscolare ma ha stretto i denti.

Ciotola 7 Cede fisicamente solo nella ripresa dopo aver giocato 64’ di buon livello, trova il premio del gol che è festeggiato con i tifosi presenti (19.s.t. De Filippo 7 Ha il merito di chiudere un derby che poteva essere spigoloso nel finale, si fa trovare pronto e festeggia con la sua gente)

All.: Tedesco 7 La squadra gioca una buona partita, inizialmente la formazione è obbligata, poi fa le scelte giuste nei tempi e negli uomini.

 


error: Content is protected !!
P