Juve: stangata su Esposito, due giornate di squalifica



Enzo Esposito (Foto Filauro)
Enzo Esposito (Foto Filauro)

E’ costata carissimo all’assistant coach Enzo Esposito l’espulsione avuta domenica nel corso della sfida tra Juvecaserta e Brindisi. Dopo essere stato ammonito nel corso del secondo quarto, Esposito è stato espulso nell’intervallo dopo un ‘faccia a faccia’ con gli arbitri. Ieri la stangata del giudice sportivo: squalifica per 2 gare veniva espulso per aver protestato platealmente avverso decisioni arbitrali ed aver tenuto un comportamento offensivo e minaccioso nei confronti degli stessi.

Questi gli altri provvedimenti disciplinari



VITASNELLA CANTU’ ammenda di Euro 1.760,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e per lancio di sputi isolato e sporadico colpendo.
VANOLI BASKET ammenda di Euro 900,00 per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (uso di trombe).
GRISSINBON REGGIO EMILIA ammenda di Euro 450,00 per lancio di oggetti contundenti isolato e sporadico, senza colpire (una castagna).
LUCA DALMONTE (Allenatore ACEA ROMA) deplorazione per proteste avverso decisioni arbitrali con conseguente espulsione.
GRANAROLO BOLOGNA ammenda di Euro 1.800,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato.
CONSULTINVEST PESARO ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (nel tabellone non è possibile indicare il numero 00 e le sirene dei 24 secondi e di fine gara sono identiche).


error: Content is protected !!
P